La regina Elisabetta a cavallo nel parco, la sua prima foto dopo il lockdown

La regina Elisabetta a cavallo nel parco, la sua prima foto dopo il lockdown

La regina Elisabetta è stata fotografata mentre cavalca nel parco del Castello di Windsor. Questa è la sua prima foto, nonché la sua prima uscita da quando è iniziato il lockdown per il coronavirus.

La regina Elisabetta a cavallo nel parco, la sua prima foto dopo il lockdown

Secondo la Bbc, la monarca 94enne è stata fotografata durante il fine settimana, mentre cavalca nei terreni di Windsor con il pony chiamato Balmoral Fern.

La regina Elisabetta si è isolata in quella residenza reale, che sembra essere la sua preferita, insieme a suo marito, il duca di Edimburgo di 98 anni, nonché un piccolo numero di membri del personale.

La sua ultima uscita è stata documentata in una foto, il 19 marzo scorso mentre veniva allontanata da Buckingham Palace nella sua casa del Berkshire.

La Regina Elisabetta e le sue due apparizioni in tv per parlare alla nazione

Durante il lockdown, la Regina ha fatto due apparizioni tv per parlare alla sua nazione.

Durante il suo primo discorso aveva affermato che il Regno Unito “sarebbe riuscito” nella sua lotta contro il virus. Poi aveva ringraziato le persone per aver seguito le regole del governo per rimanere a casa.

La sua seconda uscita in televisione avvenne per celebrare il 75° anniversario di VE Day, circa una settimana dopo che suo figlio, il Principe di Galles, uscì dall’autoisolamento a seguito della diagnosi di coronavirus.