
Meghan Markle, in visita in Sudafrica, ha regalato i vestitini indossati dal figlio. E’ stata un’organizzazione di beneficenza sudafricana a beneficiare di due valigie piene di vestitini di Archie.

Giovedì, 26 settembre, Meghan Markle ha partecipato a un incontro organizzato dall’associazione “Mothers2Mothers” a Cape Town, in Sudafrica.
Si tratta di un’organizzazione benefica che si occupa delle madri sieropositive e fornisce a loro corsi gratuiti di formazione professionale come operatrici sanitarie.

Dalle immagini di un video, diffuso dal Daily Mail, si vede Meghan seduta insieme alle altre mamme, e dopodiché ha voluto sedersi per terra.
Seduta su un grande tappeto, senza preoccuparsi di aver infranto il protocollo, Markle ha invitato anche le altre mamme presenti a sedersi insieme a lei.
Meghan: “Forza, non sarò mica l’unica che preferisce stare qui piuttosto che seduta. Guardate quanti giochi ci sono qui, lasciate che i figli si divertano. Archie non ne avrebbe mai voluto sapere di restarsene seduto”.

Secondo il tabloid inglese, Meghan Markle ha giocato, sempre sorridente, con i bambini che erano presenti a questo evento.