“Ti porto nel sole”. L’evento di sensibilizzazione sull’Autismo, sabato 19 settembre a Empoli

"Ti porto nel sole". L'evento di sensibilizzazione sull'Autismo, sabato 19 settembre a Empoli
Piero Shehu Kuqo

Ti porto nel sole“, così si intitola l’evento di sensibilizzazione sull’Autismo organizzato dall’associazione “Fiori di Vetro“, con il sostegno ed il Patrocinio del Comune di Empoli.

La serata di sabato 19 settembre, che avrà luogo presso La Vela – Margherita Hack – via Magolo 32 a Empoli, inizierà alle ore 20:30.

Con la sua voce e le sue canzoni, a farvi compagnia ci sarà il cantante empolese Piero Shehu Kuqo con i suoi amici musicisti. Tutto questo in rappresentanza di quanto l’arte e la musica stessa possano aiutare nella costruzione dei ponti comunicativi.

La realizzazione di questo progetto parte dal dolore e dalla solitudine che accompagnano la quotidianità delle persone che soffrono di Autismo.

La quotidianità, le sensazioni e la vita stessa di queste persone vengono spesso ignorate dalla società stessa. Anche se, solo perché nessuno vuole vedere, non vuol dire che essi non esistano.

L’associazione “Fiori di Vetro” alla guida del Dott.Alessandro Artini, attraverso questo evento vuole dare voce,spazio e dignità a quella parte invisibile della società.

'Una vela sotto le stelle' a Empoli: serata di beneficenza con la partecipazione di Piero Shehu
Piero Shehu

Un ringraziamento speciale va all’assessore alla cultura presso il Comune di Empoli, Giulia Terreni , per il suo grande sostegno, grande professionalità, disponibilità e comprensione.

Per le riprese video sarà presente SMART TV di Empoli.

Gli organizzatori di “Ti porto nel sole“, sottolineano che per questa serata saranno eseguite tutte le normative e le misure anti-covid, per questo motivo è altamente gradita la prenotazione anticipata.

Per info e prenotazioni: 3892907679 – PAOLO e-mail: fioridivetro@hotmail.com