
Tributo a Renato Zero con Emanuele Ginori, una serata di musica e di beneficenza.
Con il patrocinio del Comune di Altopascio, in provincia di Lucca Teatro Zero organizza l’evento musicale che avrà luogo presso il Teatro G. Puccini il 1° febbraio, alle ore 21.15.

Il prezzo del biglietto è di 18 euro e tutto il ricavato sarà devoluto alla Onlus Taxi Milano 25.
Tributo a Renato Zero: Zia Caterina e il suo Taxi Milano 25
‘Zia Caterina, ovvero Caterina Bellandi, è nata a Prato il 6 marzo 1965. La sua storia è una storia d’amore, quella verso il suo compagno Stefano morto di cancro ai polmoni.
Lui in realtà era il taxista di Milano25; lei ha ereditato il taxi come dono d’amore e lo ha voluto trasformare in un luogo magico, in una piccola oasi incantata che oltre a svolgere il normale servizio pubblico del taxi, effettua corse gratuite per l’ospedale a favore dei familiari e dei bambini malati di tumore, quelli che lei chiama i suoi SuperEroi, e che fa dipingere sul taxi, facendoli diventare dei personaggi da fumetto dotati ognuno di superpoteri che li rende invulnerabili.
I SuperEroi di Zia Caterina sono ragazzi speciali, bambini e bambine straordinari che tutti i giorni sfidano mali crudeli e affrontano insopportabili dolori con la voglia di vivere e di vincere la loro battaglia.’

Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni:
Maurizio 3404773699 – Emanuele 3935286738 – Idee Fiorite in via Cavour 91 – Altopascio